Ricerca

Sessione supplettiva per svolgimento della prova attitudinale per indirizzo musicale – graduatoria di riserva.

Oggetto: sessione supplettiva per svolgimento della prova attitudinale per indirizzo musicale – graduatoria di riserva.

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Esclusivamente per gli alunni iscritti alla classe prima della scuola secondaria dell’istituto comprensivo di Poirino.

Gentili famiglie,
a giudizio unanime della Commissione di Valutazione per le prove orientativo-attitudinali del percorso ad indirizzo musicale, si comunica che nel corso della prova supplettiva che avrà luogo il 19/06/2023 alle ore 14.30 presso l’aula magna della Scuola Primaria “P: GAIDANO”, si darà la possibilità di un’audizione anche agli alunni, iscritti alla classe prima presso il nostro Istituto, che non hanno fatto richiesta dell’indirizzo musicale al momento dell’iscrizioni, al fine di costituire una graduatoria di riserva per integrare eventuali posti liberi che dovessero rendersi disponibili.
Si prega di comunicare tempestivamente la partecipazione a suddetta prova supplettiva.
Prof.ssa Paola Catanzaro