Orario di ricevimento

ORARIO RICEVIMENTO PARENTI – anno 2021/22 (SCUOLA MEDIA)
I docenti ricevono su appuntamento, mediante comunicazione sul diario.

Gentili famiglie,

vista la situazione emergenziale, quest’anno saranno privilegiati i colloqui individuali a distanza.

A partire da lunedì 1/11/2021, i genitori potranno richiedere colloquio ai docenti tramite diario e connettersi su piattaforma MEET tramite l’account nome.cognome@icpoirino.org del proprio figlio/a o entrando in MEET dalla pagina iniziale di GOOGLE (app in alto a destra) e digitare il codice che il docente comunica di volta in volta.

Gli ORARI DI RICEVIMENTO sono pubblicati sul sito della scuola www.icpoirino.edu.it e affissi nelle classi, a disposizione degli alunni.

ORA
LUNEDì