ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Si avvisano i Sigg.ri genitori che dal 04 gennaio al 28 gennaio 2022 sarà possibile procedere alle iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023. La registrazione è aperta a partire dal 04/01/2022.

Durante il periodo delle iscrizioni, l’orario della SEGRETERIA DIDATTICA sarà il seguente:
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 11.00 ALLE 13.00
GIOVEDI’ ANCHE DALLE 14.30 ALLE 15.30
Per supporto alle famiglie sulla compilazione della domanda di iscrizione on line si può concordare un  appuntamento con la Signora Viviana, digitando dopo il numero  di telefono della scuola l’interno n. 5  inoltre si specifica che gli appuntamenti saranno fissati nelle giornate del giovedì pomeriggio.

Tutti gli aggiornamenti verranno inseriti in questa pagina del sito che Vi preghiamo di consultare frequentemente.

CODICI MECCANOGRAFICI DEI PLESSI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI POIRINO

INFANZIA STRADA VECCHIA DELLE POSTE         TOAA857058

INFANZIA AVATANEI                                                 TOAA857036

INFANZIA MAROCCHI                                              TOAA857014

PRIMARIA  GAIDANO                                               TOEE857019

PRIMARIA  AVATANEI                                                TOEE85702A

PRIMARIA  MAROCCHI                                             TOEE85703B

SECONDARIA DI PRIMO GRADO                            TOMM857018

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale che intendono iscrivere il proprio figlio/a alla scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Poirino possono farlo attraverso le seguenti modalità:

1. Compilare il modulo di iscrizione e inviarlo alla segrteria, all’indirizzo mail toic857007@istruzione.it. Dopo alcuni giorni recarsi presso la segreteria per firmare la documentazione e ritirare il numero di protocollo con l quale è stata accolta la pratica.
  2. Compilare l modulo i iscrizione, scansionare il documento firmato e inviarlo alla segreteria, all’indirzzo mail toic857007@istruzione.it allegando la carta di identità del richiedente. Dopo alcuni giorni telefonare alla segreteria dell’Istituto Comprensivo per avere il numero di protocollo con cui è stata accolta la pratica.
  3. Compilare il modulo di iscrizione e presentarlo in forma cartacea presso la segreteria, previo appuntamento.

Le fototessere dei bambini possono essere consegnate nel momento in cui si ha la conferma di essere stati inseriti alla frequenza (ovvero di non essere in lista d’attesa) soprattutto nel caso in cui si decida di spedire la domanda via mail.