Ricerca

CONVOCAZIONE RIUNIONE PER PERCORSO MUSICALE CLASSI PRIME E SECONDE – SCUOLA SECONDARIA I GRADO

CONVOCAZIONE RIUNIONE PER PERCORSO MUSICALE CLASSI PRIME E SECONDE a.s. 2024/2025 - SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Utente TOIC857007-psc

da Toic857007-psc

0

Il giorno giovedì 12 settembre 2024, dalle ore 17:30 alle ore 19:30, è convocato l’incontro per i genitori degli alunni iscritti al PERCORSO MUSICALE, alla presenza del Dirigente scolastico, del II collaboratore del Dirigente, dei professori di musica dell’Istituto e dei docenti di strumento.

La prima parte dell’incontro verterà sull’organizzazione generale del servizio, poi ci si dividerà per strumento (sulla base delle assegnazioni che verranno comunicate in tal sede) e con i singoli docenti si valuteranno i dettagli orari di ogni singolo alunno.

Si confida nella piena partecipazione di tutti per la buona riuscita del progetto.