Ricerca

AVVISO – ALUNNI ISCRITTI AL PERCORSO MUSICALE – CLASSI PRIME E SECONDE SCUOLA SECONDARIA I GRADO

AVVISO - ALUNNI ISCRITTI AL PERCORSO MUSICALE - CLASSI PRIME E SECONDE SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Utente TOIC857007-psc

da Toic857007-psc

0

A breve verranno comunicati, tramite mail personale delle famiglie e tramite sito della scuola, DATA e ORARIO dell’incontro informativo che vedrà la presenza dei docenti di musica, dei docenti di strumento e delle figure di staff che si occupano dell’organizzazione del percorso.

Si anticipa che l’incontro si terrà presso la scuola Gaidano in orario preserale e la presenza dei genitori coinvolti è fondamentale ai fini dell’organizzazione del percorso.
Tramite mail verranno comunicati anche gli abbinamenti degli alunni delle classi prime agli strumenti musicali.

Tutte le informazioni in merito al noleggio/acquisto degli strumenti verranno date in sede di riunione.