Mercoledì 19 maggio 2021 si sono svolte presso il nostro Istituto le premiazioni degli alunni e delle alunne delle classi quinte della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado, che nel mese di marzo hanno partecipato alla competizione matematica “Kangourou”.

I nostri piccoli matematici si sono dovuti cimentare in una prova impegnativa e 11 di loro hanno brillantemente superato la fase eliminatoria, approdando alle semifinali.

Ecco i semifinalisti:

CATEGORIA ECOLIER: Berto Samuel ( 1° ), Mingozzi Luisa (2°), Ruffinengo Cecilia (3°), Nicola Edoardo (4°), Savian Leonardo (5°).

CATEGORIA BENJAMIN: Bergano Beatrice (1°), Trucco Matteo (2°), Ruffinengo Emma (3°), Galeazzi Annalisa (4°).

CATEGORIA CADET: Gariglio Francesco (1°), Fichitiu Mattia (2°).

Complimenti a tutti i partecipanti!