Orario di ricevimento

ORARIO RICEVIMENTO PARENTI – anno 2018-2019 (SCUOLA MEDIA)
I docenti ricevono su appuntamento, mediante comunicazione sul diario.

Non si riceve in orari diversi da quelli indicati, fatta eccezione per gli appuntamenti autorizzati telefonicamente.

ORA
LUNEDì
MARTEDì
MERCOLEDì
GIOVEDì
VENERDì
8.00
9.00
Appendino – Quercia
10.00
Pareschi Mele – Avataneo Falcone Serra – Pirozzi – Osella
11.00
Bosco – Solimando Rasetti – Silano – Condemi Varetto – Colla – Scicchitano Palmieri – Calcagnile – Polla Arato
12.00
Tozzoli Cacciolatto – Fasolis Garbizza Marino – Mortara Baldino – Laigueglia –  Guarino
13.00
Ottavi

ORARIO RICEVIMENTO PARENTI – anno 2018/2019(SCUOLA MEDIA)
I docenti ricevono su appuntamento, mediante comunicazione sul diario.

orario ricevimento parenti 1819