Iscrizioni

Si avvisano i Sigg.ri genitori che, dal 07 gennaio al 31 gennaio 2020 in occasione delle iscrizioni, l’orario della SEGRETERIA DIDATTICA sarà il seguente:
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 10.00 ALLE 13.00
GIOVEDI’ ANCHE DALLE 14.30 ALLE 16.30
Le famiglie impossibilitate a procedere autonomamente all’ iscrizione on line possono chiedere il supporto alla scuola ma SOLO su appuntamento da concordare telefonicamente,con la Signora Viviana, digitando dopo il numero l’interno n. 5  inoltre si specifica che gli appuntamenti saranno fissati nelle giornate di apertura pomeridiana.

N.B. ISCRIZIONI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:
I criteri per la formazione classi saranno pertanto i seguenti, come indicato nell’open day del 14/12/2019:
-Indicazioni dei docenti e delle docenti della scuola primaria;
-equieterogeneità dei gruppi;
-esiti dei test somministrati in quinta dai docenti e dalle docenti della scuola secondaria di primo grado nel mese di maggio
-capienza aule;
presenza di alunni diversamente abili.

CIRCOLARE ISCRIZIONI

MODELLO DI ISCRIZIONE INFANZIA