Iscrizioni

Si avvisano i Sigg.ri genitori che, dal 07 gennaio al 31 gennaio 2019 in occasione delle iscrizioni, l’orario della SEGRETERIA DIDATTICA sarà il seguente:
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 10.00 ALLE 13.00
MERCOLEDI E GIOVEDI’ ANCHE DALLE 14.30 ALLE 16.30
Le famiglie impossibilitate a procedere autonomamente all’ iscrizione on line possono chiedere il supporto alla scuola ma SOLO su appuntamento da concordare telefonicamente, inoltre si specifica che gli appuntamenti saranno fissati nelle giornate di apertura pomeridiana.

N.B. ISCRIZIONI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: non sarà più possibile esprimere “le preferenze”(indicazione di compagni con cui si vorrebbe che i figli fossero inseriti in classe) per evitare di riuscire a soddisfare solo alcune richieste e non altre.
I criteri per la formazione classi saranno pertanto i seguenti, come indicato nell’open day del 15/12/2018:
-Indicazioni delle maestre;
-eterogeneità dei gruppi;
-esiti dei test somministrati in quinta dai docenti della scuola secondaria di primo grado nel mese di maggio
-capienza aule;
presenza di alunni diversamente abili.

OPEN DAY A.S. 18-19

CRITERI LISTA D’ATTESA INFANZIA