AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE 3^B SCUOLA SECONDARIA I GRADO

RICHIESTA RIMBORSO QUOTE PER PROGETTO SMS AIKIDO

Buongiorno,

In riferimento al progetto SMS AIKIDO che non si è potuto svolgere a causa dell’emergenza sanitaria COVID 19 ,si comunica che a  che a decorrere dalla data odierna, i genitori degli alunni della classe 3^B scuola secondaria I grado possono richiedere il rimborso della quota individuale  versata pari a € 18,00.

Il rimborso potrà essere richiesto esclusivamente  compilando l’allegato modulo e restituendolo a mezzo e-mail all’indirizzo TOIC857007@istruzione.it

Il modulo è inoltre reperibile nell’area “Modulistica utenza” del sito www.icpoirino.edu.it

Si precisa che in caso di versamenti effettuati in formula cumulativa attraverso il rappresentante di classe, ciascuna famiglia dovrà provvedere SINGOLARMENTE alla richiesta della propria quota versata.

Le classi prime che avevano aderito al progetto e pagato la relativa quota (1^A-1^B-1^D) NON dovranno richiedere il rimborso in quanto il progetto sarà loro riproposto nel corso dell’anno scolastico 2020/2021.

modulo-richiesta-rimborso-quota-visita-istruzione o progetto