Con la presente si comunica che tutte le domande di iscrizione presentate per la scuola dell’infanzia a.s. 2020/2021 sono state accettate e non è necessaria la lista d’attesa. Si ricorda che i bambini anticipatari hanno il posto assegnato ma potranno iniziare a frequentare la scuola solo al compimento dei due anni e otto mesi. Seguirà comunicazione con la data della riunione con i genitori dei nuovi iscritti non appena sarà calendarizzata.

Gli elenchi degli alunni del Plesso Strada Vecchia delle Poste, suddivisi per sezioni, saranno pubblicati non appena disponibili, dopo l’assegnazione che sarà curata dalle insegnanti della commissione classi.