In occasione del versamento del contributo volontario, desidero vivamente ringraziare le gentili famiglie, i rappresentanti dei genitori delle classi e del Consiglio d’Istituto, i docenti, il personale ATA e tutta la comunità scolastica per aver condiviso e sostenuto il progetto formativo del nostro istituto.

La larga partecipazione di tutti ci incoraggia a proseguire sempre meglio sulla strada dell’arricchimento dei servizi scolastici e dell’offerta formativa, a vantaggio dei nostri alunni e delle nostre alunne.

Ancora un sentito GRAZIE,

Prof.ssa Paola Catanzaro